











































































































































































Oltre mille persone hanno partecipato alla dodicesima edizione della Marcia Lecchese per la Pace, organizzata dalla Tavola Lecchese per la Pace che riunisce oltre sessanta associazioni del territorio. «Basta guerre. Tacciano le armi, si apra la via del dialogo» è stato uno dei moniti condivisi dai presenti durante la marcia. potete vedere e ascoltare l’intervento…

Ciao. Forse anche tu eri tra coloro, che avevano difficoltà a partecipare all’apericena, fissata per il 20 settembre. A causa di un accumulo di eventi per quella data, abbiamo deciso spostarla al 25 ottobre. Spero di vederti… un abbraccio don Marco
Un caro saluto a tutti voi da don Marco e dall’O.d. A. dell’associazione “Camminando con don Marco” odv. Siamo ad invitarvi all’assemblea annuale che si terrà domenica 13 aprile prossimo alle ore 15.00 a Laorca di Lecco presso la parrocchia di don Marco. vi aspettiamo. don Marco e l’Organo di Amministrazione dell’Associazione “Camminando con don Marco” odv
