Carissimi soci abbiamo festeggiato qualche settimana fa l’arrivo del nuovo anno 2017 che ci vede ancora impegnati nel sostenere l’opera missionaria e pastorale di Don Marco in Brasile nella diocesi di Grajaù, stato del Maranhao.
Un attenzione rivolta alla realtà locale, in un opera di comunità che costruisce se stessa in senso spirituale ma anche sociale, con particolare attenzione a trasformare le persone in soggetti attivi sia per l’orizzonte comunitario parrocchiale che per quello della società in generale, per indirizzare le azioni e l’operato dei singoli verso quella direzione di giustizia, equità e Verità evangelica espressa bene da Cristo nella sua parola da incarnare quotidianamente nelle realtà in cui viviamo.
Quindi chiediamo, sia per chi intende rinnovare la tessera per l’anno 2017 e sia per chi intende diventare nuovo socio, di stampare e compilare il foglio che trovate nel link sottostante e consegnarlo ad un referente di zona o fare un versamento nei termini indicati. Le cifre associative non sono cambiate rispetto agli altri anni.
Grazie ancora ma soprattutto non ci stancheremo mai di ripeterlo, inviateci idee, proposte, anche testimonianze ed articoli che ci permettano di crescere e migliorare il nostro impegno come “Associazione” e come “Soggetti consapevoli” di fronte ai bisogni e alle ingiustizie che caratterizzano la nostra quotidianità.